lunedì 10 gennaio 2011

Notizie su Cavalcare

Potrà sembrare strano che un bullo ringalluzzito pieno di prosopopea come l'ing. Cavalcare possa venire soggiogato tanto facilmente. Invece accade anche questo. Anziché cavalcare la tigre, come recita l'antico detto orientale, il Cavalcare è stato cavalcato dalla tigre.

Durante le ultime vacanze estive il Cavalcare è stato indotto a posare semivestito, in posizione provocante, per una nota rivista di glamour e altre cose arrapanti. Con sguardo languido, capello artificialmente imbiondito e posizione lasciva si è lasciato immortalare dalle fotocamere in una posizione che non lascia adito a dubbi di sorta.

Nicola Vaccarezza è stato inoltre ritratto da un paparazzo durante una segretissima conversazione con un suo confidente. Come ben si intuisce dai labiali ritratti nella fotografia, i due stavano scambiandosi segreti industriali di indubbio interesse.
E infine vorremmo ribadire che per le affollate riunioni del Comitato di Autoregolamentazione Permanente di Ogni Cosuccia Che Interessa gli Equini (CAPOCCIE) sarebbe opportuno trovare una location più adatta rispetto all'attuale, vale a dire lo sgabuzzino dello scantinato di Palazzo Vaccarezza in Settimo Torinese.