giovedì 14 ottobre 2010

Mike Tyson sfida Vaccarezza

Il bellicoso e temutissimo pugile Mike Tyson ha recentemente dichiarato, in un'intervista rilasciata a Gianni Minà, che sfiderà sul ring nientemeno che il placido e pacifico ingegnere Nicola Vaccarezza.

Il feroce e muscoloso combattente e il bonario e flaccido magnate si affronteranno quindi in una lotta a base di colpi, cazzotti, montanti e sberleffi, senza alcun fair play.

Il Tyson, che ha anche affermato "io quello lo saccòno" (I'll sack him) ha spiegato che la ragione della sua sfida furiosa è da ricercarsi nel desiderio di vendetta. A quanto pare, infatti, le inique imprese del Vaccarezza avrebbero utilizzato a fin di bene alcuni degli animali da compagnia del Tyson per produrre energia, alimento e sollazzo da immettere sul mercato. Per la precisione, il cane del Tyson, un bulldog di nome Gordon, sarebbe stato termovalorizzato; il velenosissimo pitone da giardino, Sir Snack Snake, si troverebbe ora, sezionato in minutissime porzioni, all'interno di confezioni di pesce surgelato immesso sul mercato europeo; i canarini del Tyson sarebbero stati abbattuti a pallini del 12 dal sempre gioviale Claudio Cammelli.

Nessun commento: